TEMPI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE

SOZZI CALZE srl provvederà a recapitare i prodotti, presso l’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine, avvalendosi dell’ausilio di corriere espresso e dopo l’avvenuto pagamento tramite bonifico anticipato o pagamento paypal. Il contributo richiesto per la spedizione di un ordine su territorio italiano è di 15,00 euro.

Nel caso doveste pagare attraverso bonifico bancario attendere la conferma d’ordine inviata via mail con i dati bancari. Per velocizzare i tempi, si consiglia poi di inviare una e-mail con la copia del bonifico a: info@sozzicalze.it La consegna viene effettuata, di norma, entro 10 giorni dal ricevimento dell’ordine. Eventuali ritardi nel recapito del paccopossono essere causati da un disservizio postale o dalla temporanea indisponibilità dei prodotti.

SOZZI CALZE srl darà comunicazione tempestiva al cliente nel caso in cui uno o più prodotti non dovessero essere disponibili.
La proprietà dei prodotti si trasferisce al cliente al momento della consegna all’indirizzo indicato dal cliente stesso sull’ordine.

Eventuali resi devono essere effettuati entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna degli articoli al cliente per mezzo di una richiesta da inviarsi ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@sozzicalze.it.
I prodotti devono essere restituiti nel loro stato e nell’imballo originale.
I prodotti devono essere restituiti, a spese del compratore, al seguente indirizzo:

 

Sozzi Calze Srl
Via Giuseppe Pecchio, 14

20131 – Milano – Italy