DI SEGUITO, TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI SOZZI CALZE, VI CONSIGLIAMO DI LEGGERLE PER FARE I VOSTRI ACQUISTI IN ASSOLUTA TRANQUILLITÀ.

 

Art. 1 DEFINIZIONI

1.1 Per SITO si intende il sito internet www.sozzicalze.it.

1.2 Per CLIENTE si intende il soggetto che ha effettuato acquisti dal sito in base alle seguenti condizioni generali di vendita. Il cliente è la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

1.3 Per ORDINE si intende il modulo di richiesta dei beni offerti in vendita compilato dal cliente attraverso il sito.

1.4 Per PREZZO si intende il corrispettivo per la vendita dei beni comprensivo degli oneri di spedizione.

1.5 Per CONTRATTO si intende il contratto a distanza avente per oggetto la vendita dei prodotti disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita, solo sul territorio italiano.

1.6 Per PARTI si intendono Sozzi Calze srl e il cliente.

 

Art. 2 VENDITA DEI PRODOTTI

2.1 I prodotti sono venduti secondo i termini e le condizioni qui indicate e previa verifica della loro disponibilità.

2.2 Il contratto è concluso, e vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine è trasmessa, da parte di Sozzi Calze all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente al momento dell’invio dell’ordine e il cliente avrà effettuato il pagamento anticipato tramite bonifico. 2.3 I prezzi e i prodotti presenti sul sito possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.

 

Art. 3 OBBLIGHI DEL CLIENTE

L’ordine di prodotti dal sito presuppone il rilascio, da parte del cliente, dei dati necessari per l’effettuazione delle attività di consegna dei prodotti. Ai fini della registrazione il cliente s’impegna a comunicare dati corretti e veritieri relativi a indicazioni anagrafiche, recapito personale e in generale alle altre informazioni utili all’evasione dell’ordine.

Non si accettano ordini da soggetti anonimi e caselle postali.

 

Art. 4 MINIMO D’ORDINE

Il costo minimo per poter effettuare un ordine è di 80 euro (escluse spese di spedizione).

 

Art. 5 PREZZO E PAGAMENTO

5.1 I Prezzi dei singoli articoli sono espressi in euro e si intendono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) in vigore per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.

Le spese di spedizione verranno indicate separatamente nella videata riassuntiva dell’ordine.

5.2 Il prezzo totale risultante al termine della procedura di invio dell’ordine deve intendersi comprensivo delle spese di

spedizione esclusivamente all’interno del territorio italiano e sarà soggetto a conferma da parte della Sozzi Calze con

successiva mail prima della conferma definitiva dell’ordine. 5.3 Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato successivamente alla conferma dell’ordine da parte dell’azienda tramite

bonifico bancario anticipato o pagamento paypal.

 

Art. 6 FORZA MAGGIORE

Le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo.

La parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini necessaria per adempiere tali obbligazioni.

 

Art. 7 COPYRIGHT & MARCHI

7.1 I marchi, loghi e altri segni distintivi di qualsiasi genere utilizzati nelle pagine del sito, appartengono ai rispettivi proprietari.

7.2 È fatto divieto dell’uso dei marchi, loghi e altri segni distintivi, inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati.

7.3 I contenuti quali ad esempio informazioni, testo, grafica e immagini presenti all’interno del sito sono protetti dal diritto d’autore.

 

Art. 8 PRIVACY

I dati comunicati dal cliente necessari alla regolare esecuzione del contratto, saranno trattati in conformità alle disposizione del D. Lgs. 2003 n.196 in materia di “Protezione dei dati personali”.